ILLUMINIAMO LA TUA ATTIVITÀ

Le insegne a cassonetto retroilluminato sono la soluzione più tradizionale tra le insegne luminose destinate ai negozi.
Consistono in una sorta di "scatola", generalmente realizzata con una struttura leggera in lamiera e frontale in plexiglass con logo e scritte, illuminata dall'interno a LED.
Consentono di sbizzarrirsi in forme, dimensioni e colori e se ne possono creare di bifacciali da appendere a bandiera.

Le insegne con luce riflessa sono una soluzione relativamente economica, tra le opzioni delle insegne luminose, ma che offre risultati eleganti e d'effetto.
Le lettere illuminate da dietro grazie ai LED, che da sole compongono il nome del negozio, possono rappresentare una scelta di classe, soprattutto se combinata all'uso di materiali di pregio e diversi metalli.
Poco ingombranti in spessore, particolarmente utilizzate nei centri commerciali, si prestano a ricreare le atmosfere delle insegne luminose vintage.

I totem pubblicitari luminosi partono dalla stessa idea dei cassonetti luminosi: struttura in metallo e pareti trasparenti o semitrasparenti illuminate dall'interno e sulle quali sono riprodotti loghi, scritte e immagini, ma possono essere impiantati in strada, fissati a terra, anche a distanza dalla facciata del negozio.
Sono progettati in base a calcoli statici e tenendo conto della spinta del vento

Un'idea per insegne d'effetto è quella delle lettere luminose assemblate per formare il nome del negozio.
Realizzate in alluminio, acciaio, plastica, plexiglass, contenenti lampade al neon o LED, sono destinate a colpire l'osservatore anche da grandi distanze.
Le insegne pubblicitarie a lettere scatolate richiedono uno spazio notevole, ma sono la soluzione più appariscente giorno e notte.
INSEGNE NON LUMINOSE

Sono tutte quelle insegne e targhe realizzate utilizzando materiali metallici come : Alluminio, Lamiera, Ferro, Acciaio, Ottone, Rame abbinato con altri materiali si creano insegne tradizionali quali i classici cassonetti luminosi alle lettere scatolate e targhe aziendali.
Tutti questi materiali li possiamo sia Fresare con frese a controllo numerico che Inciderle o tagliarle con il Laser

La produzione comprende anche le insegne tradizionali.
Sono prodotti che si inseriscono perfettamente nell’arredo urbano per la rivalutazione di “città d’arte” di “borghi e centri storici” per ricreare atmosfere a “misura d’uomo” e sono particolarmente apprezzate in contesti dove è richiesto un prodotto con una forte componente artistica ed artigianale di sapore retrò e vintage.

Le insegne non luminose ricadono nella categoria delle insegne economiche questo perché manca tutta la parte strutturale realizzata in alluminio composito e l’impianto di illuminazione. Possono essere realizzate con diversi materiali come plexiglass, PVC semiespanso e Alluminio composito.
SEGNALETICA PERSONALIZZATA
Segnaletica in elegante vetro acrilico ideale per indirizzare il pubblico nell’orientamento
all’interno di strutture pubbliche private come Alberghi, Hotel, Musei e Uffici.
Plexiglass personalizzato mediante stampa diretta uv led a 6 colori. Accessori per il fissaggio a scelta:
distanziali classici o con sistema a bandiera, kit per sospensione con corde per soffitto